Un ringraziamento e un invito
La Rievocazione Storica del Venerdì Santo di Grassina è un progetto importante e come tutti i progetti impegnativi richiede grande impegno ma anche importanti risorse. Molte di queste risorse provengono dalla stessa attività ovvero dalla vendita dei biglietti e da altre iniziative organizzate dal C.A.T. (Centro Attività Turistica) che riescono a dare una mano al progetto della Rievocazione: ma non sono sufficienti.
Per questo sentiamo il bisogno di ringraziare i tanti nostri soci e sostenitori che con il loro aiuto, piccolo e grande, danno un aiuto sostanziale alla riuscita del nostro progetto. Ma volgiamo dare anche una speciale visibilità a quei sostenitori che con particolare impegno ci hanno consentito l’anno scorso di fare una grande edizione della Rievocazione Storica del Venerdì Santo di Grassina.
Cogliamo anche l’occasione per invitare altri, persone, professionisti e aziende ad unirsi al numeroso gruppo di coloro che ogni anno ci sostengono e rendono possibile mantenere in vita questa straordinaria antica, vitale tradizione. Coloro che fossero interessati a conoscere le modalità per contribuire al nostro progetto possono contattarci direttamente o inviarci una mail utilizzando il nostro form di contatto.