CAT | Torna lo “Svuota Cantine” a Grassina
16338
post-template-default,single,single-post,postid-16338,single-format-standard,ecwd-theme-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Torna lo “Svuota Cantine” a Grassina

Torna lo “Svuota Cantine” a Grassina

Fra le molteplici attività di cui si occupa il C.A.T., dal 2016 vi è anche l’organizzazione dello Svuota Cantine, mercato popolare volto a rimettere in circolo abiti, materiali, giochi, mobili e suppellettili dando loro nuova vita ed utilità.
La data del prossimo secondo Svuota Cantine di Grassina è il 21 Maggio 2017 presso l’area adiacente il parcheggio della Casa del Popolo di Grassina in via Abebe Bikila e prevede l’esposizione della propria merce per n. 120 privati.
Ma come funziona?
I privati potranno proporre in vendita in questo mercato quanto di inutilizzato ed ingombrante hanno nelle proprie cantine appunto.
Ogni privato potrà scegliere ed acquistare il diritto alla postazione di vendita (3×3 mt) pagando € 20,00 nei punti preposti, l’edicola Libri & Giornali in Piazza Umberto I a Grassina e il negozio di abbigliamento Gagà in via Chiantigiana n.219 sempre a Grassina.
Ogni partecipante che avrà acquistato la postazione potrà portare a propria cura un tavolo per l’esposizione della propria merce, non più ampio delle misure indicate sopra e comunque non più largo di un Gazebo 3×3 mt.
Non potranno partecipare al mercato professionisti della vendita intestatari di partita iva e comunque coloro che intendessero vendere prodotti nuovi a discapito delle attività commerciali del territorio.
I partecipanti si troveranno dalle ore 7:00 del mattino per il montaggio dei propri banchi ed il mercato aprirà i battenti dalle ore 8:00 per concludersi alle ore 20:00.



Secured By miniOrange